Nell’anno scolastico 2020/2021 il Circolo Scacchi Recanati e Osimo interviene in importanti progetti di scacchi all’IC Nicola Badaloni – Recanati

Anche quest’anno all’IC Nicola Badaloni di Recanati, si sono svolte in totale sicurezza, le lezioni di scacchi con la collaborazione del Circolo Scacchi Recanati e Osimo. Gli istruttori del Circolo, …

Nell’anno scolastico 2020/2021 il Circolo Scacchi Recanati e Osimo interviene in importanti progetti di scacchi all’IC Nicola Badaloni – Recanati Leggi altro »

Nuovi appuntamenti del Circolo Scacchi Recanati e Osimo, all’insegna del gioco degli scacchi a partire dal 5 settembre

Settembre è alle porte ed il Circolo Scacchi Recanati programma l’attività del nuovo anno scacchistico che si concluderà come di consueto a luglio dell’anno successivo. Come ogni anno il Circolo …

Nuovi appuntamenti del Circolo Scacchi Recanati e Osimo, all’insegna del gioco degli scacchi a partire dal 5 settembre Leggi altro »

Conclusa la manifestazione scacchistico filatelica “Scacco al francobollo” in p.zza G. Leopardi a Recanati, una sola parola: INDIMENTICABILE!

Il 17 e 18 luglio 2022, sono state le due giornate dedicate agli scacchi in Piazza ed ai francobolli commemorativi a tema scacchistico, organizzata dal Circolo scacchi Recanati e Osimo. …

Conclusa la manifestazione scacchistico filatelica “Scacco al francobollo” in p.zza G. Leopardi a Recanati, una sola parola: INDIMENTICABILE! Leggi altro »