CONTRIBUISCI ANCHE TU ALLE PAGINE DEL CIRCOLO

(lettera dal presidente)

Buon pomeriggio a tutti,

vi scrivo perché il direttivo del circolo con il suo presidente e il nostro webmaster Gianluca Galli, vuole rendere più attivo, ricco e aggiornato il sito del nostro Circolo Scacchi.

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di ogni singolo socio del Circolo *con iscrizione valida nell’anno in corso*, ed in particolare di ogni nostro *giovane socio*!

L’aiuto che vi chiediamo è molto semplice e cercherò di spiegarlo in poche parole.

Vogliamo arricchire il nostro sito con articoli scacchistici, che trattino i seguenti temi:

-articoli su belle ed entusiasmanti partite commentate svolte in tornei di interesse locale, regionale, nazionale e, perché no, mondiale;

-studi commentati di partite di qualsiasi livello, svolte in sede di tornei amatoriali di qualsiasi livello;

-combinazioni scacchistiche, con soluzione commentata;

-articoli a sfondo scacchistico, contenenti storie di campioni storici e moderni, storie su tornei svolti, curiosità sul gioco degli scacchi, particolari partite estemporanee coinvolgenti svolte da campioni d’altri tempi e moderni, psicologia scacchistica, ecc.;

Vogliamo, inoltre, arricchire il nostro sito nell’angolo della nostra “Biblioteca”, sia quella dedicata ai più giovani che quella dedicata ai più grandi, con recensioni autoprodotte (un personale commento sul libro, che invogli la lettura “aprendo una finestra” di curiosità) su libri di studio e di narrativa a sfondo scacchistico.

Tutti i contributi, inviati alla mail info@circoloscacchirecanati.it, verranno valutati, prima della pubblicazione, dal gruppo di lavoro costituito da membri del direttivo e degli istruttori che ne daranno insindacabile giudizio di approvazione alla pubblicazione.

Per ogni contributo inviato, positivamente valutato dal gruppo di lavoro e pubblicato, verrà assegnato un “punto pedone”.

I punti pedone accumulati e comunicati all’interessato, permetteranno di avere la corrispondente percentuale di sconto su:- contributi di iscrizione annuale al Circolo;- partecipazione a tornei;- corsi di scacchi ed eventi proposti dal Circolo.La registrazione dei punti pedoni accumulati, verrà curata e comunicata agli interessati dal Circolo.

Bondanese VincenzoPresidente del CSR (Circolo Scacchi Recanati)